ST 430 PRESTIGE new!

5 gennaio 2018

Il più spazioso della categoria

Il modello ST 430 Prestige è realizzato sulla stessa parte rigida del più grande ST 480, di cui eredita quindi i grandi spazi interni e l'incredibile carena. Solamente la parte pneumatica è stata rivista e ridimensionata, in modo da eccedere di soli 30 cm la parte rigida che è di 4 metri. Anche il musone è stato ridimensionato per non uscire dal profilo di prua.
Inoltra altri aggiornamenti sono stati apportati in comune con il modello superiore, quali la nuova consolle con profilo sportivo e parabrezza più inclinato dotato ora di pratico bull bar / tientibene.
Inoltre ora il pagliolo in teak è di serie, cosi' come la cuscineria di prua per completamento prendisole e i nuovi flaps autotrimmanti Surmarine. Un gioiello ancora più a portata di mano ! L'unico realizzato con coperta in unico pezzo, secondo la nostra celebre filosofia "doubleshell".
5 gennaio 2018

LUSSO ECOLOGICO

Disponibile anche con motori 100 % elettrici

Il nuovo ST 430 Prestige è stato scelto anche dalla Torqeedo,leader tedesco nella produzione di motori fuoribordo elettrici con batterie al Litio, come battello "testimonial" per il lancio del nuovo Cruise 10.0. E' in fase di sviluppo anche l'adattamento al Deep Blue 40 h.p.
In queste foto lo vedete con tubolari colore antracite, un allestimento molto apprezzato d   [Dettaglio]